cross batons

Italian translation: listelli decorativi orizzontali

English term or phrase:cross batons
Italian translation:listelli decorativi orizzontali
Entered by: martini

14:31 May 12, 2018
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / cornice portafoto
English term or phrase: cross batons
https://www.amazon.co.uk/dp/B0075V8MEI

Impressions Oak Wood Photo Frame with Cross Batons 4" x 6
Federica Carrus
listelli decorativi orizzontali
Explanation:
direi così
dalla foto si capisce che questi listelli sono inseriti / incastrati in un intaglio
non fanno parte della cornice vera e propria, non hanno lo stesso spessore
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4listelli decorativi orizzontali
martini
4aste incrociate / sovrapposte
Matteo Galbusera
4a listelli incrociati
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a listelli incrociati


Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&biw=93...

https://books.google.it/books?id=_NQUAAAAIAAJ&pg=PA430&lpg=P...

"ben attestate cornici di legno a listelli incrociati".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aste incrociate / sovrapposte


Explanation:
cornice ad aste incrociate / sovrapposte

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
listelli decorativi orizzontali


Explanation:
direi così
dalla foto si capisce che questi listelli sono inseriti / incastrati in un intaglio
non fanno parte della cornice vera e propria, non hanno lo stesso spessore

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 257