KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

alignment (qui!)

Italian translation: maneggevole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:alignment (qui!)
Italian translation:maneggevole
Entered by: byteman

08:59 Aug 2, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: alignment (qui!)
BLENDER
- 525W powerful motor
- 1.5 Lt glass jar
- High-end stainless steel housing
- special designed ICE CRUSH blade
- rubber lid
- easy *alignment* for intensive use
...

Non riesco a capire di che tipo di funzione possa trattarsi. Qualcuno mi illumina?

Grazie!
Claudia
Claudia Mattaliano
v.s.
Explanation:
Solo un suggerimento. Che si intenda sottolineare che è di facile presa per un uso continuativo, e quindi che è facile mantenerlo allineato per il lavoro che deve svolgere ?

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2004-08-02 09:19:25 GMT)
--------------------------------------------------

Quindi \"maneggevole\".
Selected response from:

byteman
Grading comment
Questa era la soluzione che mi convinceva di più! Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1posizionamento ottimaleRoberto Rossetti
4v.s.
byteman
3allineamentoMoushira El-Mogy
3posizione
Enrico Olivetti


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allineamento


Explanation:
Non vedo altro.
credo che si tratta della forma del Blender e di come è costruito.

Moushira El-Mogy
Native speaker of: Native in ArabicArabic

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Solo un suggerimento. Che si intenda sottolineare che è di facile presa per un uso continuativo, e quindi che è facile mantenerlo allineato per il lavoro che deve svolgere ?

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2004-08-02 09:19:25 GMT)
--------------------------------------------------

Quindi \"maneggevole\".

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
Questa era la soluzione che mi convinceva di più! Grazie a tutti!

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione


Explanation:
alignment
The alignment of something is its position in relation to something else or to its correct position.

Collins Cobuild

Enrico Olivetti
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
posizionamento ottimale


Explanation:
facilità di ottenimento di un posizionamento ottimale adatto per l' uso intensivo. mi sembra significhi questo, ciao

Roberto Rossetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 days43 mins
  -> grazie