KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

chud

Italian translation: zombi


14:57 Jun 27, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: chud
A line explaining why XXX has already lost his BB gun. In the intro cinematic, XXX has a BB gun and mentions that he’s going into the cave to shoot bats. When the level starts, XXX does not have a gun and there are no bats.

XXX dice:
Darn it -- a CHUD (in maiuscolo nel testo) took my BB gun!
Caterina Rebecchi
Italy
Italian translation:zombi
Explanation:
La sigla C.H.U.D. (come da copertina) sarebbe l'acronimo di Cannibalistic Humanoid Underground Dwellers
www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=566

da un film horror di qualche anno fa

Certo come renderlo non è facile, forse la maniera più simile stringata è zombi, altrimenti ci si può sbizzarrire creando mostri di tutti i tipi!
Selected response from:

Francesco Paolo Jori
Portugal
Grading comment
Grazie :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3zombi
Francesco Paolo Jori
3C.H.U.D. (creature mutanti ed assassine che si nascondono nelle fogne)
Giuseppe Varriale


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
C.H.U.D. (creature mutanti ed assassine che si nascondono nelle fogne)


Explanation:
Forse è
CHUD = acronimo di Contamination Hazard Urban Disposal, ma anche di Cannibal Humanoid Underground Dwellers...


    Reference: http://www.fantascienza.com/cinema/chud/index.html
Giuseppe Varriale
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
zombi


Explanation:
La sigla C.H.U.D. (come da copertina) sarebbe l'acronimo di Cannibalistic Humanoid Underground Dwellers
www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=566

da un film horror di qualche anno fa

Certo come renderlo non è facile, forse la maniera più simile stringata è zombi, altrimenti ci si può sbizzarrire creando mostri di tutti i tipi!

Francesco Paolo Jori
Portugal
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele: ...agree... Cate, hai dato un'occhiata all'Urban Dictionary x vedere se c'azzecca? http://www.urbandictionary.com/define.php?term=chud
4 mins

agree  Fiamma Lolli
15 mins

agree  xxxStefyElba: e vai con lo zombie :)
4 hrs