KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Leg brace

Italian translation: ginocchiera


10:28 Jul 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Leg brace
http://www.kshs.org/cool3/graphics/bracebent.jpg

Sto traducendo un gioco in cui compare un atleta infortunato che usa il suddetto leg brace.

La mia traduzione attuale è "tutore per la gamba", ma è un po' lungo per stare sullo schermo. Vi viene in mente qualcosa di più corto e non ultra-specialistico?

Grazie!
grigua
Italian translation:ginocchiera
Explanation:
Io ho pensato semplicemente a una ginocchiera.
Selected response from:

potra
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ginocchierapotra
3tutore
Luca Ruella


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
leg brace
tutore


Explanation:
io mi sono infortunato al ginocchio più volte e ti posso dire che tutore va benissimo

Luca Ruella
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
leg brace
ginocchiera


Explanation:
Io ho pensato semplicemente a una ginocchiera.

potra
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4