KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Bump, slide and switch

Italian translation: Balza sui tuoi avversari e conquista la base finale...


15:22 Feb 13, 2012
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Bump, slide and switch
Fras ecompleta: "Bump, slide and switch your way to victory in the classic game of Sweet revenge!". grazie
Guido Villa
Italy
Italian translation:Balza sui tuoi avversari e conquista la base finale...
Explanation:
Traduzione un po' libera, ma potrebbe funzionare se il gioco è questo: http://www.wikihow.com/Play-Sorry...
Selected response from:

Susanna Celotti
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rimbalza, scivola e scambia
Localize It!
3 +1fatti strada a suon di colpi, scivoloni e passaggi
Federica Masante
3 +1sbalzi, scivolate e scambi
Valeria Monti
3Balza sui tuoi avversari e conquista la base finale...
Susanna Celotti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bump, slide and switch
sbalzi, scivolate e scambi


Explanation:
in contesto: "Trova la tua strada verso la vittoria tra sbalzi, scivolate e scambi"

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2012-02-13 15:28:02 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente gli switch non so esattamente cosa siano, ma si dovrebbe capire dal gioco che stai tarducendo

Valeria Monti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro: anche come modificata da LocalizeIT :o)
1 day6 hrs
  -> grazie!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bump, slide and switch
fatti strada a suon di colpi, scivoloni e passaggi


Explanation:
ci vorrebbe più contesto per capire le azioni specifiche del gioco però ;)

Federica Masante
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Mei
2 days23 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Balza sui tuoi avversari e conquista la base finale...


Explanation:
Traduzione un po' libera, ma potrebbe funzionare se il gioco è questo: http://www.wikihow.com/Play-Sorry...

Susanna Celotti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
bump, slide and switch
rimbalza, scivola e scambia


Explanation:
Se è un gioco tipo flipper o con una schermata di gioco stile tetris in cui dei pezzi/oggetti rimbalzano contro le pareti laterali, "rimbalza" è il significato di "bump". Slide è sicuramente scivola e switch di solito è "scambia", soprattutto nei giochi "match-3" dove scambi di posto degli elementi per abbinare quelli identici.
Per la traduzione della frase intera da te postata suggerisco di modificare un po' quella di Valeria Monti: Trova la tua strada verso la vittoria a colpi di rimbalzi, scivolate e scambi

Localize It!
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro: buonasera, sposina bella :o)
10 hrs
  -> :) Ciao Sara!