KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Increases Durability Repair Amount

Italian translation: aumenta l'ammontare(/la quantità di) durabilità ripristinata

17:23 Mar 16, 2018
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / definizione
English term or phrase: Increases Durability Repair Amount
Attack multiple enemy ships and recover 10% of the ally max durability, including yourself.Lvl 2: increase damageLvl 3: increase damageLvl 4: increase damageLvl 5: decrease cooltimeLvl 6:

**Increases Durability Repair Amount**Lvl 7: increase damageLvl 8: decrease cooltime
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:aumenta l'ammontare(/la quantità di) durabilità ripristinata
Explanation:
A giudicare dal testo che hai riportato, sono gli effetti di un oggetto/abilità di qualche tipo ai suoi vari livelli di "evoluzione".

Quindi direi che "Lvl 6: Increases Durability Repair Amount" è da leggersi in relazione a "Attack multiple enemy ships and recover 10% of the ally max durability, including yourself", nel senso che al livello 6 vengono migliorati gli effetti del livello 1.

Al livello 1 l'effetto è un ripristino del 10% della durabilità massima, al livello 6 aumenta l'ammontare della durabilità ripristinata (quindi sarà più del 10%)
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1aumenta l'ammontare(/la quantità di) durabilità ripristinata
Mirko Mainardi
4Aumenta (l'ammontare /il) totale della durabilità degli oggetti (da riparare)
Alfredo Lo Bello


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
increases durability repair amount
Aumenta (l'ammontare /il) totale della durabilità degli oggetti (da riparare)


Explanation:
Io tradurrei in questo modo.

"Durability" indica la durabilità degli oggetti che poi dovranno essere riparati.



Alfredo Lo Bello
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
increases durability repair amount
aumenta l'ammontare(/la quantità di) durabilità ripristinata


Explanation:
A giudicare dal testo che hai riportato, sono gli effetti di un oggetto/abilità di qualche tipo ai suoi vari livelli di "evoluzione".

Quindi direi che "Lvl 6: Increases Durability Repair Amount" è da leggersi in relazione a "Attack multiple enemy ships and recover 10% of the ally max durability, including yourself", nel senso che al livello 6 vengono migliorati gli effetti del livello 1.

Al livello 1 l'effetto è un ripristino del 10% della durabilità massima, al livello 6 aumenta l'ammontare della durabilità ripristinata (quindi sarà più del 10%)

Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 520
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  P_Angela
59 mins
  -> Grazie Angela.