water yields

Italian translation: Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è...

English to Italian translations [Non-PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / definizione
English term or phrase: water yields
Jack, what do you think Shansa meant by"water composed of the purest sadness?"
I think the witch is clearly one banana short ofa bunch.
But if I were to take her seriously,I'd say we've got a riddle on our hands.
A riddle?
Let me think?
Sadness plus **water yields…**
A teardrop!
Not just any teardrop, mate.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è...
Explanation:
Immagino "sadness" e "water" siano gli indizi dell'indovinello, per cui il senso è: "Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è..." una lacrima.

Più letteralmente: "Tristezza più acqua equivalgono a/producono..."
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è...
Mirko Mainardi
4tristezza + acqua = / tristezza più acqua uguale a (una lacrima!)
Danila Moro


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Sadness plus water yields...
Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è...


Explanation:
Immagino "sadness" e "water" siano gli indizi dell'indovinello, per cui il senso è: "Se mettiamo insieme tristezza e acqua, il risultato è..." una lacrima.

Più letteralmente: "Tristezza più acqua equivalgono a/producono..."

Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 520
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano
3 mins
  -> Grazie Gaetano.

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tristezza + acqua = / tristezza più acqua uguale a (una lacrima!)


Explanation:
lo renderei sinttico quanto l'inglese

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61