ticket

Italian translation: la sua viga di fuga/di uscita

English term or phrase:ticket
Italian translation:la sua viga di fuga/di uscita
Entered by: Diego Delfino

10:01 Apr 28, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: ticket
Videogioco di cecchini. Non ho ulteriore contesto, sono frasi che dice un cecchino in una scena.

There's his ticket out of here!
Target spotted heading up the stairs!
The chopper's trying to block our view!
East side of the roof!
This is our last chance!

Grazie e buon fine settimana + ponte dell'uno maggio per chi lo fa! ^_^
Diego Delfino
Italy
la sua viga di fuga/di uscita
Explanation:
Forse riferito proprio all'elicottero, che sta arrivando per prelevare il bersaglio dei cecchini...

Secondo me funziona anche la resa letterale "il suo biglietto per tornare a casa/andarsene" o simili.
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
Grazie a tutti, grazie Mirko! ^_^
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ecco il suo passaporto per la salvezza
ELEHNA
3 +1la sua viga di fuga/di uscita
Mirko Mainardi


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ticket out of here
la sua viga di fuga/di uscita


Explanation:
Forse riferito proprio all'elicottero, che sta arrivando per prelevare il bersaglio dei cecchini...

Secondo me funziona anche la resa letterale "il suo biglietto per tornare a casa/andarsene" o simili.

Mirko Mainardi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 520
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie a tutti, grazie Mirko! ^_^

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: anche "biglietto di ritorno" :-)
1 hr

2 days 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ecco il suo passaporto per la salvezza


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian