new campaign zone

Italian translation: campagna della nuova espansione

English to Italian translations [Non-PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: new campaign zone
Gioco di cecchini:

Battle the forces of [Nome fazione] in the ruins of a post-apocalyptic city in a brand new campaign zone!
Diego Delfino
Italy
Italian translation:campagna della nuova espansione
Explanation:
Una proposta per andare incontro alla richiesta di tenere il termine "campagna".

Dal momento che si tratta di una nuova zona, penso si possa chiamarla espansione.
Selected response from:

Giuseppe Nasti
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Nuova zona di operazioni / di combattimento
Matteo Galbusera
3campagna della nuova espansione
Giuseppe Nasti


Discussion entries: 2





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Nuova zona di operazioni / di combattimento


Explanation:
http://www.treccani.it/vocabolario/campagna_(Sinonimi-e-Cont...
http://www.treccani.it/vocabolario/zona/

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campagna della nuova espansione


Explanation:
Una proposta per andare incontro alla richiesta di tenere il termine "campagna".

Dal momento che si tratta di una nuova zona, penso si possa chiamarla espansione.

Giuseppe Nasti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti!