International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Prof. Perry's Peculiarities

Italian translation: Il Professor Perry e le sue stranezze/ e i suoi fenomeni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Prof. Perry's Peculiarities
Italian translation:Il Professor Perry e le sue stranezze/ e i suoi fenomeni
Entered by: metaphonic

15:30 Mar 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Prof. Perry's Peculiarities
Il professor Perry ha un circo e le Peculiarities sono i suoi fenomeni da baraccone. Vi viene in mente un bel nome roboante? Per ora ho trovato solo "Bizzarrie del Prof. Perry" e... insomma... :)
Alain Dellepiane
Japan
Il professor Perry e le sue stranezze
Explanation:
anche se non credo sia meglio delle bizzarrie del prof. Perry (che secondo me non era male...) ciao!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2004-03-26 16:21:51 GMT)
--------------------------------------------------

o anche...e i suoi Fenomeni.
Selected response from:

metaphonic
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5i grandi numeri del Prof. Perry
Hilaryc78
5le meraviglie del prof. Perry
Rosalba Sorrentino
5Il freak show del Professor Perry
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
2Il professor Perry e le sue stranezze
metaphonic
2Il Bizzarro Circo del Professor Perrysarastro


Discussion entries: 2





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
i grandi numeri del Prof. Perry


Explanation:
nel circo si fa sempre riferimento ai numeri.

Ente Nazionale circhi
... En plein del circo “nostrano” al più prestigioso festival internazionale circense:
oro, argento e bronzo. Grazie a tre numeri di tecnica, simpatia ed ...
www.circo.it/rivista.htm - 21k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.circo.it ]

Piccola Scuola di Circo - Le iniziative
... Si presentano con lo spettacolo "Panem et Circensis" - tipica farsa circense -
dove alternano la clownerie ai classici numeri di giocoleria con le cinque ...
www.piccolascuoladicirco.it/pec.htm - 5k - Copia cache -


Hilaryc78
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
prof. perry's peculiarities
le meraviglie del prof. Perry


Explanation:
just an idea! hope it helps!

Rosalba Sorrentino
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

36 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
prof. perry's peculiarities
Il professor Perry e le sue stranezze


Explanation:
anche se non credo sia meglio delle bizzarrie del prof. Perry (che secondo me non era male...) ciao!!!!

--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2004-03-26 16:21:51 GMT)
--------------------------------------------------

o anche...e i suoi Fenomeni.

metaphonic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Il Bizzarro Circo del Professor Perry


Explanation:
cosa ne pensi?

sarastro
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
Grading comment
Bella traduzione, ma visto che riusano l'impaginazione dell'inglese non starebbe sullo schermo. Grazie lo stesso!
The asker has declined this answer
Comment: Bella traduzione, ma visto che riusano l'impaginazione dell'inglese non starebbe sullo schermo. Grazie lo stesso!

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
prof. perry's peculiarities
Il freak show del Professor Perry


Explanation:
un suggerimento...

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Idem :(
The asker has declined this answer
Comment: Idem :(