KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

visual

Italian translation: Immagini


09:48 Oct 31, 2007
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: visual
Ovviamente, stessa situazione di prima. Qui in un caso è seguito da "logo xx" e in un altro da "administration series". Immagine?
alessandra bocco
Italian translation:Immagini
Explanation:
Mi sembra generico ma pertinente.
Selected response from:

Sara Gioia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1elementi grafici/illustrazioni
sabina moscatelli
4Immagini
Sara Gioia
3visivoPnina


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
elementi grafici/illustrazioni


Explanation:
genericamente

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Monia Di Martino
50 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
visivo


Explanation:
aggiungo un esempio.
"nulla in contrario al un logo visivo del Bar, ma possiamo togliere la pubblicità (marca delle patatine)?"


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-10-31 10:05:58 GMT)
--------------------------------------------------

L'espressione "logo visivo" ha 47 riscontri su Google.
L'espressione "simbolo visivo" ha 756 riscontri su Google.



    Reference: http://wikipedia.sapere.alice.it/wikipedia/wiki/Wikipedia:Ba...
Pnina
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 4

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Immagini


Explanation:
Mi sembra generico ma pertinente.

Sara Gioia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4