KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

In your case everything is possible!

Italian translation: Per te tutto è possibile!


11:52 Dec 2, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: In your case everything is possible!
As a compliment to a person that is dare to do anything!
meoww
Italian translation:Per te tutto è possibile!
Explanation:
.
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10Per te tutto è possibile!
Francesco Badolato
3 +5tu puoi tutto / per te niente è impossibile / per te la parola impossibile non esiste
AdamiAkaPataflo
3 +5Per quanto ti riguarda, tutto è possibile!Katia De Gennar
4puoi fare qualsiasi cosaMonicaZenari


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
in your case everything is possible!
tu puoi tutto / per te niente è impossibile / per te la parola impossibile non esiste


Explanation:
couple of suggestions :-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone
32 mins
  -> grazie, MisterB! fioccano i saluti fioccano :-)

agree  Zerlina: mmmmmmwàh!:-)
1 hr
  -> pccccciùùù! :-)))

agree  enrico paoletti
1 hr
  -> grazie! :-)

agree  Sara Negro
2 hrs
  -> sbaciuk, biddu' :-)

agree  claudiabi: l'ultima nell'ordine
11 hrs
  -> grazie! :-)

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
in your case everything is possible!
Per te tutto è possibile!


Explanation:
.

Francesco Badolato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  federica gagliardi
3 mins
  -> Grazie Federica.

agree  Giuseppe Bellone
32 mins
  -> Grazie

agree  Lorenzo Carbone
1 hr
  -> Grazie

agree  Zerlina
1 hr
  -> Grazie

agree  enrico paoletti
1 hr
  -> Grazie

agree  Valentina Viali
2 hrs
  -> Grazie

agree  Sara Negro
2 hrs
  -> Grazie

agree  Marina56: ok
2 hrs
  -> Grazie

agree  Benedetta Bronz
5 hrs
  -> Grazie

agree  ElenaPeque
1 day 53 mins
  -> Grazie Elena ... anche se in ritardo di mesi :-)

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
in your case everything is possible!
Per quanto ti riguarda, tutto è possibile!


Explanation:
manco a dirlo, dipende dal contesto
...
Con te, tutto è possibile.
Nulla è impossibile per te.
Tu riesci in qualunque impresa.
Sei capace di fare qualsiasi cosa.
(more literally) Nel tuo caso, tutto è possibile.


Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 13

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Bellone: Come dici, dipende dal contesto, dal tono, da tutto! :))
31 mins

agree  Zerlina
1 hr

agree  enrico paoletti
1 hr

agree  Sara Negro
2 hrs

agree  Elena Zanetti
8 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in your case everything is possible!
puoi fare qualsiasi cosa


Explanation:
non ci sono limiti

MonicaZenari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian