KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

bunch

Italian translation: set di braccialetti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bunch
Italian translation:set di braccialetti
Entered by: Simo Blom

14:23 Dec 12, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / collezione di gioielli
English term or phrase: bunch
contesto: collezione di gioielli, in cui vengono accostati a *bunch* di braccialetti di fogge e colori diversi da indossare tutti insieme.

Temo che 'mucchio, insieme, sfilza, serie' di bracciali sia troppo colloquiale per il registro del testo e l'argomento. Come altro può dire l'italiano per esprimere il concetto di indossare tanti bracciali insieme ? Grazie per qualche idea !
Simo Blom
Finland
set di braccialetti
Explanation:
insieme di braccialetti uguali o simili.
Selected response from:

MonicaZenari
Italy
Grading comment
Grazie Monica ! Ringrazio molto anche valentinis per la risposta e i colleghi/e per gli agree
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2set di braccialettiMonicaZenari
3un fascio di bracciali
Elena Mordenti


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
un fascio di bracciali


Explanation:
oppure a grappolo...ma vale più per le collane...:)

Elena Mordenti
Italy
Native speaker of: Italian

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
set di braccialetti


Explanation:
insieme di braccialetti uguali o simili.

MonicaZenari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie Monica ! Ringrazio molto anche valentinis per la risposta e i colleghi/e per gli agree

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SYLVY75
3 hrs
  -> grazie SYLVY75

agree  enrico paoletti
1 day 3 hrs
  -> grazie Enrico