I would have no trouble coming back from my past

Italian translation: Non avrei problemi a tornare dal MIO passato

English term or phrase:I would have no trouble coming back from my past
Italian translation:Non avrei problemi a tornare dal MIO passato
Entered by: Lisa Jane

07:14 Apr 12, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: I would have no trouble coming back from my past
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Casa di riposo per anziani. Dialogo tra due ospiti maschi.

A: Are you thinking about the past?
B: Yes. I try not to do that. It’s quite lovely back there, and I’m worried that one day I won’t return.
A: I would have no trouble coming back from my past. I’m afraid mine wasn’t all that lovely.

La mia proposta:

[...]
A: non avrei problemi a tornare dal passato. Temo che il mio non sia stato così bello.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Non avrei problemi a tornare dal MIO passato
Explanation:
L'enfasi è sul fatto che il suo personale passato non era rosa e fiori quindi senza mio si perde un po' il tono ironico.
Selected response from:

Lisa Jane
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Non avrei problemi a tornare dal MIO passato
Lisa Jane
4non mi farei problemi nel ritornare dal passatao
Elena Zanetti
4Per me non sarebbe un problema tornare dal passato
Giovanna Alessandra Meloni


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i would have no trouble coming back from my past
Per me non sarebbe un problema tornare dal passato


Explanation:
La tua resa però mi piace molto ;)

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i would have no trouble coming back from my past
non mi farei problemi nel ritornare dal passatao


Explanation:
ok la tua

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i would have no trouble coming back from my past
Non avrei problemi a tornare dal MIO passato


Explanation:
L'enfasi è sul fatto che il suo personale passato non era rosa e fiori quindi senza mio si perde un po' il tono ironico.

Lisa Jane
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142