What mischief can we two lads get up to?

Italian translation: Cosa possiamo combinare di bello oggi noi due giovanotti?

English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: What mischief can we two lads get up to?
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Casa di riposo per anziani. Dialogo tra due ospiti maschi.

A: what’s on the agenda for today? What mischief can we two lads get up to?

La mia proposta:

A: cosa c’è in programma oggi? Che marachella possiamo inventarci noi due giovanotti?

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:Cosa possiamo combinare di bello oggi noi due giovanotti?
Explanation:
Penso che "combinare" renda abbastanza l'idea della "marachella" che era presente anche nella tua soluzione...

Selected response from:

haribert
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4come possiamo divertirci oggi?
Giovanna Alessandra Meloni
4In che cosa si possono dilettare due giovincelli?
Lisa Jane
3noi due ragazzotti che danni potremmo fare oggi?
Zerlina
3Cosa possiamo combinare di bello oggi noi due giovanotti?
haribert


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
what mischief can we two lads get up to?
come possiamo divertirci oggi?


Explanation:
Che possiamo inventarci/ci possiamo inventare oggi?

oppure

Come possiamo passare il tempo oggi?

Come inganniamo il tempo oggi?

Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
what mischief can we two lads get up to?
In che cosa si possono dilettare due giovincelli?


Explanation:
Tono ironico

Lisa Jane
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
what mischief can we two lads get up to?
Cosa possiamo combinare di bello oggi noi due giovanotti?


Explanation:
Penso che "combinare" renda abbastanza l'idea della "marachella" che era presente anche nella tua soluzione...



haribert
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

1 day 5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
what mischief can we two lads get up to?
noi due ragazzotti che danni potremmo fare oggi?


Explanation:
sempre ironico

Zerlina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in DutchDutch, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43