Nether actually means subterranean.

Italian translation: basso in realtà nel senso di sotterraneo.

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: Nether actually means subterranean.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra un padre e sua figlia.

A: A father and daughter do not discuss those regions.
B: What regions?
A: The nether regions
B: Nether actually means subterranean. A dark and foreboding place

La mia proposta:

A: Un padre e una figlia non parlano di quelle parti.
B: Quali parti?
A: Le parti basse.
B: Basse in realtà significa inferi. Un posto buio e lugubre.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:basso in realtà nel senso di sotterraneo.
Explanation:
Basso in realtà nel senso di sotterraneo. Un posto buio e inquietante.
Metterei sotterraneo, letteralmente.
Selected response from:

Giuseppe Bellone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Di sotto come l'inferno.
ELEHNA
3 +1basso in realtà nel senso di sotterraneo.
Giuseppe Bellone


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nether actually means subterranean.
basso in realtà nel senso di sotterraneo.


Explanation:
Basso in realtà nel senso di sotterraneo. Un posto buio e inquietante.
Metterei sotterraneo, letteralmente.

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 day 2 hrs
  -> Grazie :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nether actually means subterranean.
Di sotto come l'inferno.


Explanation:
A: Le parti di sotto.
B: Di sotto come l'inferno. Un posto....

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian