We’re going to get you noticed

Italian translation: Ti metteremo sotto i riflettori

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: We’re going to get you noticed
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

A: You need to change your attitude. And your appearance. And that’s where I come in. After I’m done with you, when you walk down the street, women over sixty won’t be able to look away. They’ll be throwing themselves at you. Slowly. Cautiously. But throwing nonetheless.
B: I’m not that type. I don’t stand out. I don’t exude flash.
A: We’re going to get you noticed.

La mia proposta:

[...]
B: Non sono il tipo. Io non risalto. Non emetto flash.
A: Adesso ti facciamo notare.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:Ti metteremo sotto i riflettori
Explanation:
Oppure: ti metteremo in mostra / faremo in modo che si accorgano di te

Altrimenti: ci pensiamo noi a farti diventare uno che si nota
Selected response from:

francesca leotta
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Ti metteremo sotto i riflettori
francesca leotta
4 +2Faremo in modo che ti notino
Alessandra Rizzo
3con noi non passerai inosservato
Rita Sellitti


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
we’re going to get you noticed
Ti metteremo sotto i riflettori


Explanation:
Oppure: ti metteremo in mostra / faremo in modo che si accorgano di te

Altrimenti: ci pensiamo noi a farti diventare uno che si nota

francesca leotta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Sammarco: sono d'accordo con il "faremo in modo che si accorgano di te"
15 mins

agree  Giuseppe Bellone: "Ci penseremo noi a farti notare".... anche girando e rigirando .... ciao :)
46 mins

agree  Elena Zanetti
12 hrs

agree  dandamesh: I riflettori!
1 day 1 hr

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
we’re going to get you noticed
Faremo in modo che ti notino


Explanation:
oppure: faremo in modo che si accorgano di te

Alessandra Rizzo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
3 hrs

agree  Cristina Valente
4 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
we’re going to get you noticed
con noi non passerai inosservato


Explanation:
un'altra idea

Rita Sellitti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12