he’s an influence all right.

Italian translation: Oh, certo che ha un'influenza

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: he’s an influence all right.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

A: It sounds like he is a positive influence on you.
A: Oh, he’s an influence all right.

La mia proposta:

A: Mi pare che lui abbia una positiva influenza su di te.
B:Oh, ha influenza di sicuro.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:Oh, certo che ha un'influenza
Explanation:
Another option.

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs (2018-04-26 21:56:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oh, certo che ha influenza.

(As noted by EleoE! ;-)
Selected response from:

JohnMcDove
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Oh, di sicuro ce l'ha.
Chiara Perrone
5Oh, questo è certo!
Posted via ProZ.com Mobile
Teresa Donvito
3 +1Oh, certo che ha un'influenza
JohnMcDove
4Non ci sono dubbi che c'è l'ha
Lisa Jane
3ha una certa influenza
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ha una certa influenza


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Oh, di sicuro ce l'ha.


Explanation:
Si connette meglio alla frase precedente

Chiara Perrone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  JohnMcDove
1 hr

agree  Cristina Valente
2 hrs

agree  claudia lanari
3 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Non ci sono dubbi che c'è l'ha


Explanation:
Oppure
senz'altro mi influenza

Lisa Jane
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Oh, questo è certo!


Explanation:
Explanation

Teresa Donvito
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Oh, certo che ha un'influenza


Explanation:
Another option.

--------------------------------------------------
Note added at 8 hrs (2018-04-26 21:56:11 GMT)
--------------------------------------------------

Oh, certo che ha influenza.

(As noted by EleoE! ;-)

JohnMcDove
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EleoE: Io direi: Oh, certo che ha influenza.
2 hrs
  -> Grazie mile! :-)