What’s in your head that needs to be cleared?

Italian translation: e cosa c'è da chiarire nella tua mente?

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: What’s in your head that needs to be cleared?
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

A: Ithink I’ll go for a walk.
B: Another walk? You’re doing a lot of walking these days.
A: It clears my head.
B: What’s in your head that needs to be cleared?

La mia proposta:

A: Credo che andrò a fare una passeggiata.
B: Un’altra passeggiata? In questi giorni stai facendo un sacco di passeggiate.
A: Mi chiarisce la mente.
B: E cosa c’è nella tua mente che deve essere chiarito?

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Turn social sharing on.
Like 6
Danilo Rana
Italy
Italian translation:e cosa c'è da chiarire nella tua mente?
Explanation:
.... altra soluzione
Selected response from:

Cristina Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4cosa ti frulla in testa che vuoi chiarire
Elena Zanetti
5R cos’è che hai bisogno di chiarire nella tua mente/testa?
Posted via ProZ.com Mobile
Teresa Donvito
4e cosa c'è da chiarire nella tua mente?
Cristina Valente


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
what’s in your head that needs to be cleared?
cosa ti frulla in testa che vuoi chiarire


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  JohnMcDove
2 hrs

agree  claudia lanari
4 hrs

agree  EleoE
4 hrs

agree  dandamesh
9 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
what’s in your head that needs to be cleared?
e cosa c'è da chiarire nella tua mente?


Explanation:
.... altra soluzione


Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
R cos’è che hai bisogno di chiarire nella tua mente/testa?


Explanation:
Explanation

Teresa Donvito
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian