who will steal your heart away.

Italian translation: forse incontrerai qualcun altro che ti ruberà il cuore

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: who will steal your heart away.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra padre e figlia.

A: A father knows when his little girl isn’t feeling right.
B: He does huh?
A: Yes, he does. And he’ll do anything he can to make the hurt go away. Anything at all.
B: Even the pain of having the man I loved with all my heart run off with another woman?
A: Well, maybe you’ll meet someone who will steal your heart away.

La mia proposta:

[...]
A: Beh, forse conoscerai qualcuno che ti ruberà di nuovo il cuore.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:forse incontrerai qualcun altro che ti ruberà il cuore
Explanation:
Danilo, secondo me va bene la tua.....
Selected response from:

Cristina Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2forse incontrerai qualcun altro che ti ruberà il cuore
Cristina Valente
4Be', magari anche a te qualcuno ruberà il cuore
BdiL
4che ti farà palpitare il cuore
Elena Zanetti
3forse conoscerai qualcuno che il tuo cuore se lo prenderà tutto per lui
Posted via ProZ.com Mobile
Maria Pat Scarpetta


Discussion entries: 3





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
forse conoscerai qualcuno che il tuo cuore se lo prenderà tutto per lui


Explanation:
meet direi incontrare (incontrare dà più il senso di un evento fortunato) . anticipare 'il tuo cuore' all'inizio rafforza il concetto, anche se poi la frase sintatticamente richiede una Livenza

Maria Pat Scarpetta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che ti farà palpitare il cuore


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
forse incontrerai qualcun altro che ti ruberà il cuore


Explanation:
Danilo, secondo me va bene la tua.....

Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Mellone: D'accordo anche con il commento sulla proposta dell'asker
6 hrs

agree  Rita Sellitti
1 day 1 hr

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Be', magari anche a te qualcuno ruberà il cuore


Explanation:
Il discorso è che la figlia si vede "rubare" da un'altra donna l'uomo che lei (la figlia) ha amato con tutto il cuore. Perciò il padre fa un ipotetico parallelismo con un altro uomo che ruba il cuore di sua figlia (e le fa scordare il dolore del perduto amore).

Maurizio

BdiL
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 9