I shower away the stink

Italian translation: mi tolgo con una doccia la puzza di quel commento...

English term or phrase:I shower away the stink
Italian translation: mi tolgo con una doccia la puzza di quel commento...
Entered by: Lisa Jane

06:55 May 21, 2018
English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: I shower away the stink
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra padre e figlia in una casa di riposo.

A: I am the youngest man heam the youngest man here. I’m told I’ll be in demand.
B: That’s right. Young meat.
A: What the hell!?
B: What’s wrong?
A: You’re my daughter. You can’t talk about my young meat.
B: I have to get back to work. So, you’re going to the party?
A: Yes. As soon as I shower away the stink of that young meat comment.

La mia proposta:

[...]
A: Sì. Appena mi tolgo di dosso la puzza della tua frase sulla carne fresca.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
mi tolgo con una doccia la puzza di quel commento...
Explanation:
Non appena mi tolgo con una doccia la puzza di...
Selected response from:

Lisa Jane
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Non appena una doccia mi avrà sciacquato di dosso il tanfo del tuo commento da macellaio
ELEHNA
4Si. Non appena mi lavo via la puzza di quella tua battuta sulla carne fresca
Cristina Valente
4mi tolgo con una doccia la puzza di quel commento...
Lisa Jane
3appena mi passa lo schifo per la tua battuta sulla carne fresca
Posted via ProZ.com Mobile
Maria Pat Scarpetta


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
appena mi passa lo schifo per la tua battuta sulla carne fresca


Explanation:
stink non è sempre e solo la puzza, quando si dice you stink è come fai schifo in italiano

Maria Pat Scarpetta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Lisa Jane: Sì ma si perde il riferimento alla doccia che evidentemente deve farsi prima di andare alla festa
5 mins

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i shower away the stink
mi tolgo con una doccia la puzza di quel commento...


Explanation:
Non appena mi tolgo con una doccia la puzza di...

Lisa Jane
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i shower away the stink
Si. Non appena mi lavo via la puzza di quella tua battuta sulla carne fresca


Explanation:
....

Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i shower away the stink
Non appena una doccia mi avrà sciacquato di dosso il tanfo del tuo commento da macellaio


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian