Be there for her when she needs our support.

Italian translation: il miglior tonico sia incoraggiarla. Essere lì quando......

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: Be there for her when she needs our support.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

Well, it’s been quite a setback for my daughter, with her husband leaving her the way he did. But we think the best tonic right now is encouragement. Be there for her when she needs our support.

La mia proposta:

[...] Ma noi pensiamo che il miglior tonico adesso sia l’incoraggiamento. Essere lì quando lei avrà bisogno del nostro sostegno.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:il miglior tonico sia incoraggiarla. Essere lì quando......
Explanation:
se usi un infinito al posto di "incoraggiamento", la tua soluzione "essere lì, etc... " secondo me va benissimo
Selected response from:

Cristina Valente
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1esserci / essere presenti
martini
4essere al suo fianco quando ha bisogno del nostro aiuto/sostegno
Elena Zanetti
4il miglior tonico sia incoraggiarla. Essere lì quando......
Cristina Valente


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
be there for her when she needs our support.
esserci / essere presenti


Explanation:
quando avrà ....

due alternative

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 84

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lisa Jane
1 hr

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
be there for her when she needs our support.
il miglior tonico sia incoraggiarla. Essere lì quando......


Explanation:
se usi un infinito al posto di "incoraggiamento", la tua soluzione "essere lì, etc... " secondo me va benissimo

Cristina Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
be there for her when she needs our support.
essere al suo fianco quando ha bisogno del nostro aiuto/sostegno


Explanation:
altra idea

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120