It’s time-consuming.

Italian translation: è molto dispendioso come tempo /porta via molto tempo

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: It’s time-consuming.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

A: I’ve made you the executor of my will.
B: Oh. Well thank you.
A: Thank you? Don’t thank me. It’s a big job. You have to gather up the estate’s assets, pay off my debts, and look after my funeral. It’s time-consuming.

La mia proposta:

A: ti ho fatto mio esecutore testamentario.
B: Oh. Beh, grazie.
A: Grazie? Non ringraziarmi. È un lavoro faticoso. Devi riunire i beni di proprietà,[...] Richiede molto tempo.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:è molto dispendioso come tempo /porta via molto tempo
Explanation:
ok la tua
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3porta via un sacco di tempo
claudia lanari
3Ci vuole un sacco di tempo
dandamesh
3è molto dispendioso come tempo /porta via molto tempo
Elena Zanetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
it’s time-consuming.
è molto dispendioso come tempo /porta via molto tempo


Explanation:
ok la tua

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
it’s time-consuming.
Ci vuole un sacco di tempo


Explanation:
Se cerchi una soluzione più colloquiale

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
it’s time-consuming.
porta via un sacco di tempo


Explanation:
.

claudia lanari
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4