Who else are you close to?

Italian translation: con chi altro sei in stretti rapporti/sei legato/in buoni rapporti?

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: Who else are you close to?
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo molto amici.

A: I’ve made you the executor of my will.
B: Oh. Well thank you. I’m assuming that because you’ve made me the executor that I am also one of your beneficiaries.
A: No.
B: Well, who’s your beneficiary? Who else are you close to?

La mia proposta:

[...]
B: Beh, e chi è il beneficiario? Chi altro ti sta così vicino?

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:con chi altro sei in stretti rapporti/sei legato/in buoni rapporti?
Explanation:
delle idee..

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-06-13 07:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

sei così legato..
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Chi altro/altri c’è vicino a te?
dandamesh
3 +1con chi altro sei in stretti rapporti/sei legato/in buoni rapporti?
Elena Zanetti


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
who else are you close to?
con chi altro sei in stretti rapporti/sei legato/in buoni rapporti?


Explanation:
delle idee..

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-06-13 07:55:44 GMT)
--------------------------------------------------

sei così legato..

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio
3 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
who else are you close to?
Chi altro/altri c’è vicino a te?


Explanation:
Semplicemente

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  claudia lanari
3 hrs
  -> grazie Claudia!