It felt good to get one back.

Italian translation: È stato bello riuscirci (almeno) una volta.

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: It felt good to get one back.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo dopo una partita a tennis.

A: That was a nice return of serve you made.
B: Which one?
A: The one you made.
B: Ah! Yes. It felt good to get one back.

La mia proposta:

A: Bella risposta al servizio, la tua.
B: Quale?
A: L’unica che hai fatto.
B: Ah! Sì. Fa bene rispondere una volta

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:È stato bello riuscirci (almeno) una volta.
Explanation:
La mia proposta.
Selected response from:

Giuseppe Nasti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Quella è stata una soddisfazione
ELEHNA
3È stato bello riuscirci (almeno) una volta.
Giuseppe Nasti


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
it felt good to get one back.
È stato bello riuscirci (almeno) una volta.


Explanation:
La mia proposta.

Giuseppe Nasti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
it felt good to get one back.
Quella è stata una soddisfazione


Explanation:
.

ELEHNA
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian