I can’t let the fear of dying stop me from living.

Italian translation: non posso smettere di vivere per paura di morire

English to Italian translations [Non-PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters / Teatro
English term or phrase: I can’t let the fear of dying stop me from living.
Testo teatrale americano (per la messa in scena e non per la pubblicazione). Dialogo tra due ospiti di una casa di riposo.

I can’t let the fear of dying stop me from living.

La mia proposta:

non posso permettere alla paura di morire di non farmi vivere più.

Cerco soluzioni migliori. Grazie.
Danilo Rana
Italy
Italian translation:non posso smettere di vivere per paura di morire
Explanation:
una proposta
Selected response from:

Federico Carozzo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Non posso lasciare che la paura di morire mi impedisca di vivere
Daniela Cannarella
3non posso non viver più per paura di morire
Elena Zanetti
3non posso smettere di vivere per paura di morire
Federico Carozzo


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i can’t let the fear of dying stop me from living.
non posso smettere di vivere per paura di morire


Explanation:
una proposta

Federico Carozzo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
i can’t let the fear of dying stop me from living.
Non posso lasciare che la paura di morire mi impedisca di vivere


Explanation:
Una proposta

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Broccoli: agree
8 mins

agree  Rita Sellitti: o non posso permettere che...
7 hrs

agree  Angelica P.
18 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
i can’t let the fear of dying stop me from living.
non posso non viver più per paura di morire


Explanation:
,

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 120