KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

Kindness & Caring

Italian translation: gentilezza e disponibilità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Kindness & Caring
Italian translation:gentilezza e disponibilità
Entered by: Pasquale Capo

22:14 Nov 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Government / Politics
English term or phrase: Kindness & Caring
c'e' un modo di tradurre accorciato come in inglese??
Pasquale Capo
Canada
gentilezza e disponibilità
Explanation:
una proposta
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
si penso che possa andare, grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2cortesia e attenzioneCarla Sordina
3 +2gentilezza e disponibilità
Laura Dal Carlo
4gentilezza/cordialità e premura
Katarina Dusikova
3gentile & generosa
daria fedele


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kindness & caring
gentile & generosa


Explanation:
...ma non capisco cosa vuol dire accorciare e perchè la lettera maiuscola ad ambedue i termini!!!

daria fedele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
kindness & caring
gentilezza e disponibilità


Explanation:
una proposta

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
si penso che possa andare, grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  callas65
7 mins
  -> grazie!

agree  FedeMcLeod
9 hrs
  -> grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kindness & caring
gentilezza/cordialità e premura


Explanation:
direi che si tratta di due sostantivi

Katarina Dusikova
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SlovakSlovak, Native in ItalianItalian

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
kindness & caring
cortesia e attenzione


Explanation:
Un'alternativa

Carla Sordina
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katarina Dusikova: mi piace molto "cortesia"!
38 mins
  -> Grazie Katarina

agree  Emanuela Sebastiani
11 hrs
  -> grazie emanuela