KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

no more urgent common interest

Italian translation: l'unico interesse davvero prioritario che hanno in comune


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: no more urgent common interest
Italian translation:l'unico interesse davvero prioritario che hanno in comune
Entered by: MelissiM

18:56 Feb 6, 2009
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / armi nucleari
English term or phrase: no more urgent common interest
They share no more urgent common interest than preventing the emergence
Miranda Menga
l'unico interesse davvero prioritario che hanno in comune
Explanation:
è prevenire le emergenze
OPPURE
non hanno in comune nient'altro che...
Cristina

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2009-02-06 19:04:33 GMT)
--------------------------------------------------

OPPURE più libera:
Quello che li accomuna è solo il pressante interesse di
Selected response from:

MelissiM
Italy
Grading comment
Grazie per la risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nessun altro interesse comune più impellente
Anna Di Pietro
3 +2l'unico interesse davvero prioritario che hanno in comuneMelissiM
4senza nessun interesse momentario comune
Ivan Petryshyn


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nessun altro interesse comune più impellente


Explanation:
Non condividono alcun altro interesse comune più impellente se non quello di prevenire l'emergenza

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2009-02-06 19:00:54 GMT)
--------------------------------------------------

"alcun altro" o "nessun altro": due proposte

Anna Di Pietro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
20 mins
  -> Grazie Oscar!

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
l'unico interesse davvero prioritario che hanno in comune


Explanation:
è prevenire le emergenze
OPPURE
non hanno in comune nient'altro che...
Cristina

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2009-02-06 19:04:33 GMT)
--------------------------------------------------

OPPURE più libera:
Quello che li accomuna è solo il pressante interesse di

MelissiM
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie per la risposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rossella mainardis: mi piace il non hanno in comune altro che
1 hr
  -> grazie e buon weekend

agree  Traducendo Co. Ltd: anche a me ;0)
5 hrs
  -> grazie e buon weekend

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
senza nessun interesse momentario comune


Explanation:
una traduzione letteraria

Ivan Petryshyn
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian