KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

planning grants

Italian translation: sovvenzioni alla pianificazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:planning grants
Italian translation:sovvenzioni alla pianificazione
Entered by: Cristina intern

21:10 Dec 13, 2016
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / progetto
English term or phrase: planning grants
These **planning grants** will assist communities currently in the BOA program in completing their revitalization strategies for economically distressed areas.
Diego Sibilia
Italy
sovvenzioni alla pianificazione
Explanation:
federal grant US = f i n a n z i a m e n t o . governativo , s u s s i d i o . federale


... nostro impegno nell'assistere le comunità a raggiungere ciascuna il proprio ... sovvenzione di 355.500 dollari del Brownfield Opportunity Area ... La pianificazione urbanistica dell'area è stata finanziata da una sovvenzione di ...
https://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atom...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2016-12-13 21:38:23 GMT)
--------------------------------------------------

La sovvenzione del Brownfield Opportunity Area Program per un importo complessivo di #dollari hanno finanziato la pianificazione urbanistica dell’area.
https://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atom...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4contributi al riassetto del terririo
martini
4sovvenzioni alla pianificazione
Cristina intern


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sovvenzioni alla pianificazione


Explanation:
federal grant US = f i n a n z i a m e n t o . governativo , s u s s i d i o . federale


... nostro impegno nell'assistere le comunità a raggiungere ciascuna il proprio ... sovvenzione di 355.500 dollari del Brownfield Opportunity Area ... La pianificazione urbanistica dell'area è stata finanziata da una sovvenzione di ...
https://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atom...

--------------------------------------------------
Note added at 28 mins (2016-12-13 21:38:23 GMT)
--------------------------------------------------

La sovvenzione del Brownfield Opportunity Area Program per un importo complessivo di #dollari hanno finanziato la pianificazione urbanistica dell’area.
https://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atom...


Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contributi al riassetto del terririo


Explanation:
sovvenzioni / contributi / incentivi / aiuti

o alla riqualificazione del territorio

19 gen 2016 - ... cambiamento attraverso politiche e strategie mirate alla riqualificazione del territorio apuano.Sviluppo inteso come sinonimo di occupazione.

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2016-12-14 09:55:07 GMT)
--------------------------------------------------

terriTOrio, sorrry

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 176