computer aided dispatch log

Italian translation: registro computerizzato delle chiamate

English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / dichiarazione
English term or phrase: computer aided dispatch log
The expanded facility is located at Albany Police Department’s South Station and features a video wall measuring 4.5-feet high by 12-feet wide that displays multiple sources of data and information in real time, including the Albany Police **computer aided dispatch log** and public surveillance cameras.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:registro computerizzato delle chiamate
Explanation:
Dalle immagini che trovo relative a vari distretti di polizia sembra riferirsi a questo.

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2016-12-20 20:43:14 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per esempio http://www.town.swansea.ma.us/swansea-police-department/page...

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2016-12-20 21:09:10 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.deerfieldma.us/sites/deerfieldma/files/uploads/20...
Selected response from:

Cristina Jogna Prat
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema (dispatcher) di gestione, monitoraggio e geolocalizzazione (utenti)
Rita Sellitti
3registro computerizzato delle chiamate
Cristina Jogna Prat


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
registro computerizzato delle chiamate


Explanation:
Dalle immagini che trovo relative a vari distretti di polizia sembra riferirsi a questo.

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2016-12-20 20:43:14 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi per esempio http://www.town.swansea.ma.us/swansea-police-department/page...

--------------------------------------------------
Note added at 49 mins (2016-12-20 21:09:10 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.deerfieldma.us/sites/deerfieldma/files/uploads/20...

Cristina Jogna Prat
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema (dispatcher) di gestione, monitoraggio e geolocalizzazione (utenti)


Explanation:
sistema (computerizzato) dispatcher (o di dispatching) per la gestione, il monitoraggio audio, dati, posizione, e controllo reti di ogni dimensione

"...il sistema... offre una piattaforma di dispatching di ultima generazione.
La sua enorme gamma di funzionalità non offre solo funzioni convenzionali
come chiamate di gruppo, chiamate singole o messaggi di testo. Sono
disponibili anche funzionalità avanzate come l’assegnazione dinamica di
gruppo (DGNA), le patch di gruppi o il monitoraggio multilingue delle chiamate.

"...DWS (Dispatch WorkStation) è una soluzione dispatcher sviluppata
appositamente per il sistema.... Con un’integrazione multifunzione di servizi vocali,
di stato e di geolocalizzazione, questo software offre un controllo
professionale per reti di ogni dimensione..."

http://www.advantec.it/wp-content/uploads/hytera/pdf/Hytera_...

TRBOnet è un'applicazione professionale sviluppata appositamente per importanti centrali operative con un grosso traffico radio. Ideata per supportare indistintamente canali digitali ed analogici, TRBOnet.Enterprise dimostra essere la soluzione ideale per favorire il processo di migrazione degli utenti da un sistema convezionale ad uno digitale DMR.
Consente di gestire le situazioni di emergenza in modo rapido ed efficace, e può essere utilizzata per mettere in collegamento tra loro diverse agenzie o reparti dislocati sul territorio o in lan tramite la semplice pressione di un tasto da parte del dispatcher.


https://sites.google.com/site/tecnocomonline/services/radioc...

"..Computer-aided dispatch (CAD), also called computer-assisted dispatch, is a method of dispatching taxicabs, couriers, field service technicians, mass transit vehicles or emergency services assisted by computer. It can either be used to send messages to the dispatchee via a mobile data terminal (MDT) and/or used to store and retrieve data (i.e. radio logs, field interviews, client information, schedules, etc...." (wikipedia)


    Reference: http://https://en.wikipedia.org/wiki/Computer-aided_dispatch
Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 220