KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

committed settlement funds derived from actions

Italian translation: fondi di liquidazione impegnati derivanti dalle attività che...

19:44 Feb 7, 2018
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: committed settlement funds derived from actions
This **committed settlement funds derived from actions** that led to the mortgage crisis, toward fighting foreclosure.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:fondi di liquidazione impegnati derivanti dalle attività che...
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4questi / esso ha incanalato / destinato i fondi di liquidazione, derivanti da quelle attività che...
Rita Sellitti
3fondi di liquidazione impegnati derivanti dalle attività che...
Michele Esposito


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fondi di liquidazione impegnati derivanti dalle attività che...


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
questi / esso ha incanalato / destinato i fondi di liquidazione, derivanti da quelle attività che...


Explanation:
Non può essere “fondi impegnati”…se fosse così dov’è il verbo?

Secondo me è : ha destinato / incanalato / indirizzato / trasferito / impegnato

Questi / esso (this) ha incanalato / destinato i fondi di liquidazione, derivanti da quelle attività che hanno condotto alla crisi ipotecaria, verso la / alla lotta al pignoramento

lotta al pignoramento
http://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/archi...



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 216