high-water vehicle

Italian translation: fuoristrada Humvee / veicoli multifunzione su ruote ad alta mobilità

English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: high-water vehicle
I also want to thank Franklin County Sheriff Kevin Mulverhill for loaning his department's **high-water vehicle** to also help our community members.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:fuoristrada Humvee / veicoli multifunzione su ruote ad alta mobilità
Explanation:
94 AM-General Humvee (High Water Vehicle)
95 AM General Humvee (High Water Vehicle)
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:FSUAC0...

= Fuoristrada Humvee (della casa costruttrice AM General)

High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle (HMMWV o Humvee; letteralmente: "Veicolo multifunzione su ruote ad alta mobilità")

Versioni
M998 HMMWV Cargo / Troop Carrier
La M998 HMMWV Cargo / Troop Carrier è una variante dell'Humvee progettata per il trasporto di materiali e soldati. Il corpo vettura è in alluminio, mentre il tetto è realizzato in tela. Così impostato, il veicolo può trasportare un equipaggio di 2 uomini più otto soldati o un carico per l'ammontare di 2500 libbre (1135 kg). A vuoto, l'M998 è in grado di affrontare salite con pendenza del 60%, mentre a pieno carico può affrontare dislivelli del 40%. Inoltre, il veicolo è in grado di guadare corsi d'acqua profondi 76 cm, mentre, con un apposito kit, può attraversare guadi che arrivano a 152 cm di profondità.
https://it.wikipedia.org/wiki/High_Mobility_Multipurpose_Whe...

fuoristrada Humvee
https://books.google.it/books?id=M1h867pMOokC&pg=PT62&lpg=PT...







--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-24 00:05:32 GMT)
--------------------------------------------------

singolare, veicolo...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-24 00:19:30 GMT)
--------------------------------------------------

vedi anche qui
A Louisiana National Guardsman guiding a Humvee through floodwaters off of I-12 outside of Denham Springs. Photo DoD
http://themoderatevoice.com/218857/

Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fuoristrada Humvee / veicoli multifunzione su ruote ad alta mobilità
Rita Sellitti
4veicolo per acqua alta
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
veicolo per acqua alta


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1045

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fuoristrada Humvee / veicoli multifunzione su ruote ad alta mobilità


Explanation:
94 AM-General Humvee (High Water Vehicle)
95 AM General Humvee (High Water Vehicle)
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:FSUAC0...

= Fuoristrada Humvee (della casa costruttrice AM General)

High Mobility Multipurpose Wheeled Vehicle (HMMWV o Humvee; letteralmente: "Veicolo multifunzione su ruote ad alta mobilità")

Versioni
M998 HMMWV Cargo / Troop Carrier
La M998 HMMWV Cargo / Troop Carrier è una variante dell'Humvee progettata per il trasporto di materiali e soldati. Il corpo vettura è in alluminio, mentre il tetto è realizzato in tela. Così impostato, il veicolo può trasportare un equipaggio di 2 uomini più otto soldati o un carico per l'ammontare di 2500 libbre (1135 kg). A vuoto, l'M998 è in grado di affrontare salite con pendenza del 60%, mentre a pieno carico può affrontare dislivelli del 40%. Inoltre, il veicolo è in grado di guadare corsi d'acqua profondi 76 cm, mentre, con un apposito kit, può attraversare guadi che arrivano a 152 cm di profondità.
https://it.wikipedia.org/wiki/High_Mobility_Multipurpose_Whe...

fuoristrada Humvee
https://books.google.it/books?id=M1h867pMOokC&pg=PT62&lpg=PT...







--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-24 00:05:32 GMT)
--------------------------------------------------

singolare, veicolo...

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-24 00:19:30 GMT)
--------------------------------------------------

vedi anche qui
A Louisiana National Guardsman guiding a Humvee through floodwaters off of I-12 outside of Denham Springs. Photo DoD
http://themoderatevoice.com/218857/



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 252