KudoZ home » English to Italian » Government / Politics

after Counsel to the

Italian translation: dopo che il consigliere del

16:55 Mar 14, 2018
English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: after Counsel to the
Governor Andrew M. Cuomo released the following statement today **after Counsel to the ** Governor Alphonso David issued a letter to New York City Council Speaker Corey Johnson on Tuesday.
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:dopo che il consigliere del
Explanation:
Io direi che "Counsel to the Governor" è "Consigliere del Governatore" (come da esempi sotto).
Selected response from:

Mirko Mainardi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2dopo che il consigliere del
Mirko Mainardi
4dopo che Alphonso David, consulente del governatore,...
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
after counsel to the
dopo che il consigliere del


Explanation:
Io direi che "Counsel to the Governor" è "Consigliere del Governatore" (come da esempi sotto).

Example sentence(s):
  • Sotto la direzione del Governatore, il Consiglio lavorerà al fianco di Alphonso David, Consigliere del Governatore
  • Alphonso David, Consigliere del Governatore, ha dichiarato, "Quando le persone escono dal carcere o hanno precedenti penali...

    Reference: http://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atoms...
    Reference: http://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atoms...
Mirko Mainardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 199

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
23 mins
  -> Grazie Francesco!

agree  tradu-grace
47 mins
  -> Grazie Grace :)

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
after counsel to the
dopo che Alphonso David, consulente del governatore,...


Explanation:
https://www.governor.ny.gov/sites/governor.ny.gov/files/atom...

"Alphonso David, consulente del Governatore, oggi ha rilasciato una lettera che solleva preoccupazioni riguardo all’operato di Charter Communications".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1009




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): Francesco Badolato, Rita Sellitti