for hosting the county wide operation

Italian translation: l'impatto subito per essere/una volta diventata il centro delle operazioni (di soccorso)nella contea

English to Italian translations [PRO]
Government / Politics / definizione
English term or phrase: for hosting the county wide operation
The Governor was on board at the time to assist with personnel from state agencies, National Guard and equipment to help mitigate the damages and he continues to be on board by recognizing the impact on the Town of Lyme **for hosting the county wide operation.**
Diego Sibilia
Italy
Italian translation:l'impatto subito per essere/una volta diventata il centro delle operazioni (di soccorso)nella contea
Explanation:
"...l'impatto subito/sopportato dalla città di Lyme per essere (stata scelta come)/una volta diventata (il) centro delle operazioni nell('inter)a contea".

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2018-04-16 22:48:01 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "dopo essere diventata / stata scelta come..."

O ancora: "per aver ospitato / nell'ospitare il centro operativo della contea / dell'intera contea".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4l'impatto subito per essere/una volta diventata il centro delle operazioni (di soccorso)nella contea
Gaetano Silvestri Campagnano
4per aver dato spazio all'operazione in tutta la contea.
Alfredo Lo Bello


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per aver dato spazio all'operazione in tutta la contea.


Explanation:
Una proposta.

Alfredo Lo Bello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'impatto subito per essere/una volta diventata il centro delle operazioni (di soccorso)nella contea


Explanation:
"...l'impatto subito/sopportato dalla città di Lyme per essere (stata scelta come)/una volta diventata (il) centro delle operazioni nell('inter)a contea".

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2018-04-16 22:48:01 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure "dopo essere diventata / stata scelta come..."

O ancora: "per aver ospitato / nell'ospitare il centro operativo della contea / dell'intera contea".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1013