KudoZ home » English to Italian » Human Resources

international civilian consultant

Italian translation: consulente internazionale civile/non militare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:international civilian consultant
Italian translation:consulente internazionale civile/non militare
Entered by: Valentina Diani

14:13 Nov 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Human Resources
English term or phrase: international civilian consultant
Employment contract - International Civilian Consultant.
Potrebbe essere Consulente civile Internazionale?non trovo corrispondenze...grazie mille!ciao
Valentina Diani
Italy
consulente internazionale civile/non militare
Explanation:
Secondo me il senzo è che si tratti di un privato cittadino, un civile appunto, e non di un militare. Se fai una ricerca su google per "international civilian consultant" trovi annunci di posizioni NATo in cui ciò appare chairo.
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
GRAZIE MILLE!!!:-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3consulente internazionale civile/non militareMorena Nannetti
2consulente civile internazionale/consulente Ufficio civile internazionale
Ivana Giuliani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
consulente internazionale civile/non militare


Explanation:
Secondo me il senzo è che si tratti di un privato cittadino, un civile appunto, e non di un militare. Se fai una ricerca su google per "international civilian consultant" trovi annunci di posizioni NATo in cui ciò appare chairo.

Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
GRAZIE MILLE!!!:-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia: sono d'accordo con la tua spiegazione. Civile sta ad indicare che non è un addetto militare.
22 mins

agree  Laura Crocè
24 mins

agree  Irena Pizzi
23 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
consulente civile internazionale/consulente Ufficio civile internazionale


Explanation:
non avendo più contesto è solo un'ipotesi !
potrebbe riguardare l' ICO=International civilian office

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16