KudoZ home » English to Italian » Human Resources

Bulk competency profile administration

Italian translation: gestione globale dei profili professionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bulk competency profile administration
Italian translation:gestione globale dei profili professionali
Entered by: Oscar Romagnone

15:19 Jan 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Human Resources
English term or phrase: Bulk competency profile administration
Purtroppo non ho alcun contesto. Si tratta di una stringa che fa parte di un software per la gestione del personale.
Cristina Feletto
United States
gestione globale dei profili professionali
Explanation:
Competency profile = profilo professionale o anche qualifica funzionale.

Inoltre, per conto mio, BULK è riferito a ADMINISTRATION e, in certi contesti, può significare "all'ingrosso" oppure "in serie" (i.e. bulk article= articolo di serie) per cui potresti rendere l'espressione anche con "gestione sistematica".
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2gestione globale dei profili professionali
Oscar Romagnone
3vasta competenza nell'ambito amministrativo
Luisa Fiorini


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bulk competency profile administration
vasta competenza nell'ambito amministrativo


Explanation:
è un tentativo non ne sono sicura al 100%

Luisa Fiorini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
bulk competency profile administration
gestione globale dei profili professionali


Explanation:
Competency profile = profilo professionale o anche qualifica funzionale.

Inoltre, per conto mio, BULK è riferito a ADMINISTRATION e, in certi contesti, può significare "all'ingrosso" oppure "in serie" (i.e. bulk article= articolo di serie) per cui potresti rendere l'espressione anche con "gestione sistematica".

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Flavia Vendittelli: Senza un po' più di contesto mi sembra che la resa di Oscar sia la migliore
3 days9 hrs
  -> grazie assai, Flavia! :)

agree  Claudia Carroccetto
226 days
  -> grazie del consenso Claudia! :)