KudoZ home » English to Italian » Human Resources

Global Total Rewards

Italian translation: Total Rewards


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Global Total Rewards
Italian translation:Total Rewards
Entered by: Grace M

16:44 Feb 14, 2012
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Human Resources / premi di produzione
English term or phrase: Global Total Rewards
C'è un'espressione particolare in italiano? Contesto:

To the see the details of your award, just click "Bonus" on the left side of the Global Total Rewards screen.
Grace M
Total Rewards
Explanation:
Si tratta di una strategia relativa alle gestione delle risorse umane. Non credo che il Global sia relativo al "gran totale delle rewards o alla totalita' del rendimento, ma al fatto che questa strategia vuole essere applicata a livello "globale"

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2012-02-15 06:20:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://specificmedia.com/jobs/28
Selected response from:

DrSeuss
Italy
Grading comment
Grazie, mi sembra che il sito che indichi faccia al caso, anche se mi riesce sempre difficile accettare che non esistano traduzioni in italiano.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Total Rewards
DrSeuss
3premi di risultato globale
Fabrizio Zambuto


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
global total rewards
premi di risultato globale


Explanation:
ho trovato questo che mi sembra attinente al discorso:

Gli obiettivi individuati concorrono in forma autonoma e differente peso alla determinazione del Premio di Risultato globale.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=premio di risultato gl...

misura del 10% del Premio di Risultato globale, in aggiunta all'eventuale quota correlata al raggiungimento degli obiettivi di redditività su base
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q="premio di risultato g...

Fabrizio Zambuto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
global total rewards
Total Rewards


Explanation:
Si tratta di una strategia relativa alle gestione delle risorse umane. Non credo che il Global sia relativo al "gran totale delle rewards o alla totalita' del rendimento, ma al fatto che questa strategia vuole essere applicata a livello "globale"

--------------------------------------------------
Note added at 13 hrs (2012-02-15 06:20:29 GMT)
--------------------------------------------------

http://specificmedia.com/jobs/28


    Reference: http://www.skillrisorseumane.it/IT/total-rewards/
DrSeuss
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie, mi sembra che il sito che indichi faccia al caso, anche se mi riesce sempre difficile accettare che non esistano traduzioni in italiano.