KudoZ home » English to Italian » Insurance

insurance pension retirement

Italian translation: assicurazione pensionistica supplementare


10:12 Jun 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance / Retirement
English term or phrase: insurance pension retirement
DIversi tipi di prepensionamento. Assicurazione pensione?? Cos'è esattamente?

Grazie :))
Valeria Ricciardi
Italy
Italian translation:assicurazione pensionistica supplementare
Explanation:
Solo un'idea..
Selected response from:

Valdes
Grading comment
Grazie Valdes. Il tuo aiuto è stato prezioso!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3assicurazione pensionistica supplementare
Valdes
1fondo pensionistico privato
Anna Gazzari


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
assicurazione pensionistica supplementare


Explanation:
Solo un'idea..

Valdes
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
Grazie Valdes. Il tuo aiuto è stato prezioso!

32 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
fondo pensionistico privato


Explanation:
non c'è una virgola tra le parole? ho trovato sul web vari esempi del tipo: "insurance, pension, retirement" Comunque ho trovato l'espressione "insurance pension" varie volte con il significato di "fondo pensione", quindi ne ho dedotto la traduzione che propongo...


    Reference: http://www.finance-glossary.com
    Reference: http://www.mefop.it
Anna Gazzari
Native speaker of: Italian