KudoZ home » English to Italian » Insurance

caps on damage

Italian translation: massimale assicurativa


11:36 Nov 19, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
English term or phrase: caps on damage
sempre in ambito assicurativo: come tradurreste "caps"?
frakie
Italian translation:massimale assicurativa
Explanation:
o semplicemente "massimale"

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2008-11-19 23:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

massimali assicurativi
Selected response from:

dariodipi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4massimale assicuratodariodipi
4massimale assicurativadariodipi
3massimali di copertura/assicurazionejustdone
3limiti di copertura dei danni
Oana Popovici


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
massimali di copertura/assicurazione


Explanation:
Onestamente non avevo capito quel "caps".
Se, come avrebbe anche senso, è quello che dice Oana, in italiano mi pare che la definizione sia questa.
M2P


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22massimali+di+assicura...
    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=%22massimali+di+copertur...
justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massimale assicurativa


Explanation:
o semplicemente "massimale"

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2008-11-19 23:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

massimali assicurativi

dariodipi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8

2 days20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
massimale assicurato


Explanation:
-

dariodipi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8