KudoZ home » English to Italian » Insurance

rates of benefit

Italian translation: rivalutazione del trattamento pensionistico

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rates of benefit
Italian translation:rivalutazione del trattamento pensionistico
Entered by: EnricaZ

10:49 Dec 21, 2016
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance / PENSION
English term or phrase: rates of benefit
Comunicazione inerente la posizione previdenziale rilasciata dal pension service UK

The Government has announced an increase in the rates of benefit.

Poi è scritto che questa variazione non altera la posizione previdenziale del pensionato.

Come rendere rates of benefit? Rivalutazione del trattamento pensionistico??
Grazie!
EnricaZ
Italy
rivalutazione del trattamento pensionistico
Explanation:
Istanza INPS Nazionale
Oggetto: Richiesta di rivalutazione del trattamento pensionistico per ...
www.anpsvicenza.it/PENSIONI/istanza_INPS.pdf

Oggetto: Richiesta di rivalutazione del trattamento pensionistico per ...
http://www.gestionecreditipubblici.it/public/allegati/pagine...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rivalutazione del trattamento pensionistico
Cristina intern
3importo della prestazione economica
Cristina Jogna Prat


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivalutazione del trattamento pensionistico


Explanation:
Istanza INPS Nazionale
Oggetto: Richiesta di rivalutazione del trattamento pensionistico per ...
www.anpsvicenza.it/PENSIONI/istanza_INPS.pdf

Oggetto: Richiesta di rivalutazione del trattamento pensionistico per ...
http://www.gestionecreditipubblici.it/public/allegati/pagine...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

1 day 13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
importo della prestazione economica


Explanation:
Non conosco il contesto esatto, ma credo si riferisca a questo. Potrebbe anche essere qualcosa di diverso, ma dipende poi da quello che segue. Vedi come questa espressione (rates of benefit) viene usata in vari contesti: http://www.nzdl.org/gsdlmod?e=d-00000-00---off-0cdl--00-0---... https://www.citizensadvice.org.uk/benefits/sick-or-disabled-...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni1 ora (2016-12-23 12:01:30 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi anche http://opg.me/appealfeeexemption2012of7.pdf


Cristina Jogna Prat
Italy
Native speaker of: Italian