KudoZ home » English to Italian » Insurance

Accommodations Rooms

Italian translation: locali uso foresteria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Accommodations Rooms
Italian translation:locali uso foresteria
Entered by: Maurizio Valente

14:45 Oct 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
English term or phrase: Accommodations Rooms
Head Office in Milan / Accommodations Rooms

Stiamo parlando di una polizza assicurativa per una compagnia petrolifera. Assicurano la sede di Milano e queste "accomodations rooms". Cosa saranno? Stanze per gli ospiti??
sabina moscatelli
Italy
foresteria
Explanation:
Suppongo..

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-10-10 15:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: locali uso foresteria
De Mauro, 2° significato
insieme di locali affittati o di proprietà di una società per ospitarvi personale temporaneamente distaccato presso una sede di lavoro diversa da quella abituale e di residenza | in funz. agg.inv. uso f., di appartamento ammobiliato, che viene affittato con contratto a breve termine e senza permesso di residenza:
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4foresteria
Maurizio Valente
3alloggi
Elena Ghetti


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accommodations rooms
alloggi


Explanation:
non vedo cos'altro potrebbero essere, solo che in effetti è un po' strano... avrebbe un po' + senso se fossero sale conferenze (parlando di head office) ma non ho trovato nessun riscontro

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
accommodations rooms
foresteria


Explanation:
Suppongo..

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2004-10-10 15:04:17 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: locali uso foresteria
De Mauro, 2° significato
insieme di locali affittati o di proprietà di una società per ospitarvi personale temporaneamente distaccato presso una sede di lavoro diversa da quella abituale e di residenza | in funz. agg.inv. uso f., di appartamento ammobiliato, che viene affittato con contratto a breve termine e senza permesso di residenza:

Maurizio Valente
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 25
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti: bello!
0 min
  -> grazie

agree  Vittorio Felaco
37 mins
  -> grazie

agree  Domenica Grangiotti
15 hrs
  -> grazie

agree  Enzo Tamagnone
1 day 19 hrs
  -> grazie