KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

rich web content

Italian translation: contenuti multimediali / rich web content


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rich web content
Italian translation:contenuti multimediali / rich web content
Entered by: Gilda Manara

20:42 Oct 31, 2005
English to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce / feed reader
English term or phrase: rich web content
descrizione delle funzioni di bloglines (bloglines.com)

"Bloglines è un servizio online GRATUITO che ti permette di cercare, sottoscrivere, creare e condividere news feed, blog e ***rich web content***.
Elisa Rossi
contenuti multimediali
Explanation:
se non vuoi lasciare il termine in inglese (come fanno tantissimi in questo contesto), penso che contenuti multimediali renda efficientemente il concetto

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2contenuti multimediali
Gilda Manara
4rocco contenuto di Web, rocci Web contenuti
TARJOMEH GAR


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rocco contenuto di Web, rocci Web contenuti


Explanation:
rich : rocco
content : contenuto



    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
TARJOMEH GAR
Does not meet criteria
Works in field
Native speaker of: Native in Persian (Farsi)Persian (Farsi), Native in EnglishEnglish
The asker has declined this answer

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
contenuti multimediali


Explanation:
se non vuoi lasciare il termine in inglese (come fanno tantissimi in questo contesto), penso che contenuti multimediali renda efficientemente il concetto

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simona Sgro
2 hrs

agree  Anna Rizzon: Anche se effettivamente per contenuto Web "rich" non si intenderebbe propriamente "multimediale", questa è la traduzione più diffusa e utilizzata (quella che scelgo anch'io in questi casi). Evita "contenuto Web rich". Ciao!
5 hrs