KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

product matrix

Italian translation: matrice dei prodotti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:product matrix
Italian translation:matrice dei prodotti
Entered by: anna sudano

08:18 Dec 10, 2001
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Internet, e-Commerce / e-commerce
English term or phrase: product matrix
Using the XXX Product Matrix is easy:

If you have a green tick, in any of the boxes in the matrix, it means that you have that your domain has that product. To check the status of one of your domains simply click on it!
Or to check your products simply click on the product name
anna sudano
Italy
matrice dei prodotti
Explanation:
è una definizione usata correntemente in italiano - v. vari hits da una semplice ricerca in Google. Si tratta di un tabulato con l'elenco di vari prodotti, da cui si può controllare immediatamente se il prodotto che interessa è disponibile o no presso l'azienda.
Varie raffigurazioni sono visibili se imposti una ricerca in Google con matrice+prodotti
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2matrice dei prodotti
Gilda Manara
4 +1matrice del prodotto
Giuseppina Vecchia


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
matrice dei prodotti


Explanation:
è una definizione usata correntemente in italiano - v. vari hits da una semplice ricerca in Google. Si tratta di un tabulato con l'elenco di vari prodotti, da cui si può controllare immediatamente se il prodotto che interessa è disponibile o no presso l'azienda.
Varie raffigurazioni sono visibili se imposti una ricerca in Google con matrice+prodotti

Gilda Manara
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla40
2 hrs

agree  Chiara Yates: Esatto in termini di marketing si dice così.
2 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
matrice del prodotto


Explanation:
Questa sarebbe la traduzione letterale.Tuttavia, in ambito WWW matrix indica anche un sistema comprensivo di tutte le reti e computer in grado di inviare posta elettronica. Matrix ha poi altri significati che però non sembrano pertinenti al tuo testo, da quel poco che si capisce.

Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  serdar
1 min