KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

Customer product release

Italian translation: Versione finale per la vendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Customer product release
Italian translation:Versione finale per la vendita
Entered by: Feng Shui

11:59 Aug 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce
English term or phrase: Customer product release
Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi, purtroppo non vi è molto contesto, si tratta di una lista di entrate che riguarda dei mailing. Mi rendo conto che il contesto non è affatto sufficiente, ma forse a qualcuno sia già capitato trovare quest'entrata.
Grazie per il vostro aiuto.
Feng Shui
Versione finale (per la vendita)
Explanation:
Product release l'ho trovato come "versione finale" nei glossari Microsoft, quindi è una dicitura ufficiale. Lo lascerei semplicemente così, oppure aggiungerei "per la vendita" per differenziare dalle altre versioni finali (per il collaudo, per le imprese, dipende dal soggetto).
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Versione finale (per la vendita)
Francesca Pezzoli
3Distribuzione del prodotto per la clientelagiovie72


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
customer product release
Distribuzione del prodotto per la clientela


Explanation:
Due to the limited text this is the best I can do.

giovie72
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
customer product release
Versione finale (per la vendita)


Explanation:
Product release l'ho trovato come "versione finale" nei glossari Microsoft, quindi è una dicitura ufficiale. Lo lascerei semplicemente così, oppure aggiungerei "per la vendita" per differenziare dalle altre versioni finali (per il collaudo, per le imprese, dipende dal soggetto).

Francesca Pezzoli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
1 hr
  -> Tante grazie :o)

agree  Riccardo Schiaffino
3 hrs
  -> Grazie!

agree  Alessandro di Francia
4 hrs
  -> Thanks!