KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

learn key skills

Italian translation: Apprendi le principali abilitità/tecniche


21:51 Dec 15, 2010
English to Italian translations [Non-PRO]
Internet, e-Commerce / learn key skills
English term or phrase: learn key skills
come potrei tradurre questa espressione? sto traducendo un sito e l'intero link è:

• Training and public speaking. Learn key skills with us, or let us inspire your audience to learn more about language. Read more…

Grazie per il vostro aiuto
Ilenia Goffredo
United Kingdom
Italian translation:Apprendi le principali abilitità/tecniche
Explanation:
Un'altra possibilità. Forse qui, se ho capito bene il contesto, per skill si potrebbe tradurre anche 'tecniche'? si apprendono le skill per ispirare il pubblico?
Selected response from:

Simona Sgro
Chile
Grading comment
grazie mille a tutti e scusate il ritardo :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3impara le abilità fondamentali
Lorenzo Carbone
4 +2Apprendi le principali abilitità/tecniche
Simona Sgro
4key skill - competenze essenziali / chiave - abilità chiave /
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
impara le abilità fondamentali


Explanation:
--

Lorenzo Carbone
Specializes in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Piu
1 min
  -> Grazie.

agree  bricioletta85
16 hrs

agree  Gaia Tocci
3 days 20 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
key skill - competenze essenziali / chiave - abilità chiave /


Explanation:
key skill o abilità chiave

Competenze essenziali/chiave - Presentazione di PowerPoint
Imparare a vivere: un progetto di massima per l'eccellenza (Learning a living: A ... ***key skill o abilità chiave (da key = chiave, ***...
http://www.storiairreer.it/Materiali/Progetto_Legge_53/30rim...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2010-12-15 23:36:10 GMT)
--------------------------------------------------

learn key skills
- impara le key skill o competenze chiave
- impara le key skill o abilità chiave
- impara le abilità chiave
- impara le competenze chiave
- impara le abilità essenziali
- impara le competenze essenziali




Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Apprendi le principali abilitità/tecniche


Explanation:
Un'altra possibilità. Forse qui, se ho capito bene il contesto, per skill si potrebbe tradurre anche 'tecniche'? si apprendono le skill per ispirare il pubblico?

Simona Sgro
Chile
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille a tutti e scusate il ritardo :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Maria Petruzzella
51 mins

agree  Sara Negro: anche io direi "tecniche", ciao! :o)
1 hr




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (3): Elena Zanetti, Sara Negro, Monica M.