KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

Infringing activity violation

Italian translation: violazione per attività illecite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Infringing activity violation
Italian translation:violazione per attività illecite
Entered by: Giovanni Pizzati

11:16 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Internet, e-Commerce
English term or phrase: Infringing activity violation
"a repeat infringer is a customer who has been notified by Licensor of infringing activity violations more than twice."

Sto lavorando ad un proofreading. Ho corretto questi termini ma ora nella rilettura globale ho un dubbio atroce. Non voglio influenzarvi quindi per ora non vi indico la mia traduzione.
Simona Sgro
Chile
violazione per attività illecite
Explanation:
proposta
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
Thanks!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3violazioni dei Termini e condizioni di uso dei servizi fornitiScience451
5violazione per attività illecite
Giovanni Pizzati
3mancata osservanza delle condizioni d'uso
Caroline Schena


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
infringing activity violation
mancata osservanza delle condizioni d'uso


Explanation:
Infringing activity violation significa non aver osservato le regole imposte dalle condizioni d'uso. Una traduzione letterale di questo insieme di parole non avrebbe senso in italiano, perciò propongo "per mancata osservanza delle condizioni d'uso".

Caroline Schena
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
infringing activity violations
violazioni dei Termini e condizioni di uso dei servizi forniti


Explanation:
HTH


    Reference: http://www.eastitaly.com/termini_e_condizioni_per_uso_dei_se...
Science451
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Negro
21 hrs
  -> grazie :-)

agree  darwilliam
22 hrs
  -> grazie :-)

agree  enrico paoletti
2 days 1 hr
  -> merci :-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
infringing activity violation
violazione per attività illecite


Explanation:
proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Thanks!
Notes to answerer
Asker: Ecco, io non volevo scostarmi troppo dall'originale e avevo giusto tradotto "violazioni per attività non autorizzate/vietate".