KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

let us inspire your audience to learn

Italian translation: dateci/lasciateci libertà nel far comprendere le lingue al vostro pubblico/clienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:let us inspire your audience to learn
Italian translation:dateci/lasciateci libertà nel far comprendere le lingue al vostro pubblico/clienti
Entered by: Valeria Faber

15:42 Dec 21, 2010
English to Italian translations [PRO]
Internet, e-Commerce / site
English term or phrase: let us inspire your audience to learn
come potrei tradurre questa espressione???
L'intera frase è : "let us inspire your audience to learn more about language"

Grazie :)
Ilenia Goffredo
United Kingdom
dateci/lasciateci libertà nel far comprendere le lingue al vostro pubblico/clienti
Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2010-12-21 16:28:44 GMT)
--------------------------------------------------

se puoi, dovresti dirci più o meno qual è il tipo di sito, a chi è rivolto e cosa propone



--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2010-12-21 16:32:52 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
"lasciateci libertà nell'ispirare l'apprendimento/la conoscenza di altre lingue "
"lasciateci attirare i vostri clienti verso nuove lingue"
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2dateci/lasciateci libertà nel far comprendere le lingue al vostro pubblico/clienti
Valeria Faber
3motiviamo il vostro pubblico a imparare
Maria Francesca Gangemi
2dateci carta bianca per stimolare il vostro pubblico a apprendere
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
motiviamo il vostro pubblico a imparare


Explanation:
o "a dedicarsi di più allo studio delle lingue"

Maria Francesca Gangemi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
dateci/lasciateci libertà nel far comprendere le lingue al vostro pubblico/clienti


Explanation:
un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2010-12-21 16:28:44 GMT)
--------------------------------------------------

se puoi, dovresti dirci più o meno qual è il tipo di sito, a chi è rivolto e cosa propone



--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2010-12-21 16:32:52 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
"lasciateci libertà nell'ispirare l'apprendimento/la conoscenza di altre lingue "
"lasciateci attirare i vostri clienti verso nuove lingue"

Valeria Faber
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: questa era proprio un osso duro; buon Natale, Valeria;-)
14 mins
  -> Grazie cara! ;-) Auguroni!!

agree  Sara Negro
1 hr
  -> Grazie Sara e buone feste!

57 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
dateci carta bianca per stimolare il vostro pubblico a apprendere


Explanation:
un'idea con poco contesto..

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian