KudoZ home » English to Italian » Internet, e-Commerce

referral

Italian translation: referral


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:referral
Italian translation:referral
Entered by: Antonella DI FAZIO

15:11 Mar 8, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Internet, e-Commerce
English term or phrase: referral
We will continue to track the *referrals* from your advertising placements.

Si tratta di gergo 'internettiano'. Si lascia 'referral' in italiano o qualcuno conosce una soluzione migliore?

Grazie :-)
Marina Ferro
referral
Explanation:
lascia così, lo si trova spesso anche su siti italiani
Selected response from:

Antonella DI FAZIO
Grading comment
Grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3referralAntonella DI FAZIO
5referenzebergazy


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
referral


Explanation:
lascia così, lo si trova spesso anche su siti italiani

Antonella DI FAZIO
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Diana Donzelli-Gaudet
8 mins
  -> grazie

agree  byteman
2 hrs
  -> grazie salvo

agree  xxxtr.
2 hrs
  -> grazie

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
referenze


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 15:33:18 (GMT)
--------------------------------------------------

[RTF] Introduzione
File Format: Rich Text Format - View as HTML
... web). - new member referrals = referenze per nuovi iscritti, cioe\' quante persone iscrivendosi hanno segnalato te come referente. ...
http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.rtf - Similar pages


[PDF] BIGINO del BOOKCROSSING
File Format: PDF/Adobe Acrobat - View as HTML
... alla pagina del bookcrossing provenendo da un tuo collegamente (per esempio da un link su una tua pagina web) - new member referrals = referenze per nuovi ...
http://www.tatamido.it/bookcrossing/bigino bookcrossing.pdf - Similar pages


Abili srl - Gestionali on line - [ Translate this page ]
... Affiliazioni & Referrals. ... Ti iscrivi ad uno o piu programmi di affiliazione o referrals programs e cerchi di guadagnare dal traffico generato dal tuo sito Web. ...
http://www.abili.it/2004/competenze.asp?ID=11 - 35k - Cached - Similar pages


AllAdvantage Italia - Benvenuti! Naviga sul Web gratis!
... Le referenze mostrate da alladvantage sono tuttavia piu che autorevoli. ... Se siete gia iscritti controllate qui il vostro account (referrals, crediti accumulati ...
http://alladvantage101.tripod.com/allit.htm - 30k - Cached - Similar pages


news0094 - [ Translate this page ]
... L\'elenco sistematico e completo di tutte le referenze bibliografiche viene comunque ... feedback on radiological referral rates, on X-ray referrals from general ...
http://www.csermeg.it/rep/news0094.htm - 36k - Cached - Similar pages




bergazy
Croatia
Native speaker of: Croatian