KudoZ home » English to Italian » Investment / Securities

time cost

Italian translation: costo orario


12:43 Feb 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Investment / Securities
English term or phrase: time cost
Da una slide powewrpoint. Presentazione dei costi da attribuire ad un liquidatore. Non ho altro contesto.
Nella slide sono riportati solo dei "range" di periodo (dal 1/1/04 al 1/7/04 ecc)
Credo che mi sto perdendo nel classico bicchiere di acqua!
Come sempre, grazie a tutti.
Ennio Delle Piane
Italy
Italian translation:costo orario
Explanation:
Vedi Dizionario Logos
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grzie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2costo di periodo
Francesca Pesce
4costo orario
Gaetano Silvestri Campagnano
2costo del tempo (di lavoro)GAR


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
costo orario


Explanation:
Vedi Dizionario Logos

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grzie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
costo del tempo (di lavoro)


Explanation:
hope it helps

cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
costo di periodo


Explanation:
Io non conosco la risposta, ma il dizionario "Economics & Business" di Fernando Picchi dice che time cost = period cost e cioè "qualsiasi costo calcolato su base temporale, invece che sulla base del servizio prestato o dell'attività svolta (...)"

Francesca Pesce
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 170

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolamonaco
6 hrs
  -> grazie Paola

agree  Heather Socie
7 hrs
  -> Grazie Heather