KudoZ home » English to Italian » Investment / Securities

ongoing requirements

Italian translation: obblighi vigenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ongoing requirements
Italian translation:obblighi vigenti
Entered by: Viviana Costanzo

19:47 Apr 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Investment / Securities
English term or phrase: ongoing requirements
Sempre nella mia brochure finanziaria sugli investimenti, il titolo della terza sezione è "ongoing requirements", e all'interno della sezione ci sono 3 sottosezioni, relative al conflitto d'interessi, alla protezione del patrimonio e ai reclami. Si tratta quindi di "requisiti" o "criteri" che l'impresa deve rispettare. Ma quell'"ongoing" come lo traduco? C'è qualche formula fissa in italiano?

Grazie a tutti per l'aiuto

Viviana
Viviana Costanzo
obblighi vigenti
Explanation:
penso che il termine che tu stia cercando possa essere "obblighi vigenti". qui troverai numerosi esempi:
http://www.google.com/search?q="obblighi vigenti&hl=it&clien...

Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Grazie! Direi che questa formula calza a pennello nel mio contesto! GRAZIE A TUTTI
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2obblighi vigenti
Adele Oliveri
3esigenze correnti
Gad Kohenov
2permanentidnpg


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
permanenti


Explanation:


dnpg
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
esigenze correnti


Explanation:
Has Google hits and everything else I looked for gave no result.

Gad Kohenov
Israel
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
obblighi vigenti


Explanation:
penso che il termine che tu stia cercando possa essere "obblighi vigenti". qui troverai numerosi esempi:
http://www.google.com/search?q="obblighi vigenti&hl=it&clien...



Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 58
Grading comment
Grazie! Direi che questa formula calza a pennello nel mio contesto! GRAZIE A TUTTI

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oriana Antichi
11 hrs
  -> grazie Oriana :-)

agree  Simpa
12 hrs
  -> grazie Simpa :-))